Dengeki Daisy

[Manga Edito + I primi 11 cap in ita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei•Tachibana
     
    .

    User deleted


    Dengeki Daisy/Elettroshock Daisy



    image



    Titolo originale:Dengeki Daisy
    Autore:Motomi Kyousuke
    Volumi: 9 (in corso)
    Genere:Shoujo-Commedia-Drammatico-Azione



    Trama




    Kurebayashi Teru: 16 anni, 156cm, orfana. L'unico parente che aveva, il fratello a cui era legatissima, l'ha lasciata affidandole un cellulare con cui contattare una persona da lui conosciuta e ritenuta affidabile: Daisy.
    ''Quando ti sentirai sola, o avrai dei tormenti, puoi contattarlo in qualunque momento, è una persona gentile, e sicuramente lui verrà ad aiutarti. Sarà il mio sostituto, Daisy rimarrà sempre al tuo fianco.''
    ''Non piangere, sono qui. ti starò sempre accanto, ti proteggerò, ad ogni costo.'' questo il messaggio ricevuto da Teru dopo la morte del fratello ma non importa quali problemi si trovi ad affrontare - bullismo da parte del consiglio studentesco, pericolosi insegnanti corrotti - a Daisy dirà che va sempre tutto bene, per non farlo preoccupare. Daisy sembra però riuscire a leggere fra le righe di quelle mail e messaggi, come se davvero potesse vederla, chi sarà in realtà?Tutti i pensieri della ragazza sono concentrati su questa misteriosa figura fino a quando, a causa di un vetro rotto, non si trova a dover lavorare alle dipendenze di Kurosaki, il custode e factotum della scuola: violento, sboccato, accanito fumatore... Tutto sembra, tranne che un esemplare educativo d'adulto! Ma in qualche modo riesce a risollevarle il morale, e a comparire sempre quando Teru ne ha più bisogno, in diverse occasioni si dimostrerà perfino più affidabile di Daisy... tanto che i sentimenti della ragazza iniziano ad esser messi a dura prova.



    Personaggi Principali

    image
    Teru Kurebayashi è una ragazza di 16 anni,piccola,sola e povera ma molto solare e vivace.Dopo aver perso i genitori rimase sola con il fratello maggiore...però dopo poco anche quest'ultimo la lasciò,anche se prima di morire le donò un cellulare dicendole che li vi era il numero di DAISY,una persona a lui cara che sicuramente l'avrebbe protetta.Così nonostante gli atti di bullismo e la solitudine grazie alle e-mail di DAISY la ragazza riesce sempre e comunque a sorridere alla vita.


    image
    Tasuku Kurosaki è un ragazzo di 24 anni molto brusco e violento.Lo si vede sempre con una sigaretta tra le labbra ed è il custode della stessa scuola a cui va Teru.Nonostante il suo carattere burbero pare tenere molto alla sicurezza della ragazza e riesce sempre a salvarla arrivando all'ultimo minuto.


    image
    E' il personaggio misterioso della serie nonchè eroe della piccola Teru.Non si è mai mostrato alla ragazza e comunica con lei solo tramite e-mail.Comunque essendo un ex amico fidato del fratello,il quale era un grande inventore informatico,si dice che sia un Hacker abilissimo.


    image
    E' il fratello di Teru,gentile e apprensivo nei confronti della sorella l'ha cresciuta da solo facendogli sia da madre che da padre ma nascondendogli numerose cose riguardanti il suo lavoro e alcuni suoi progetti che metteranno a rischio la sorella nel corso della storia.


    Video





    Commento:



    Finalmente pubblico la scheda di questo fantastico manga che assieme a Bokura ga ita è il mio preferito.Sebbene abbia letto solo i primi 2 volumi e un capitolo del 3 (sono gli unici tradotti in ita) li conosco a memoria per quante volte l'ho riletto!E' bellissimo,la storia ben articolata e i personaggi disegnati secondo me da Dio![Soprattutto Tasuku Kurosaki :Q_]Ad ogni modo le scan non le troverete come ho già precisato oltre il 2 volume poichè *rullo di tamburi* è stato acquistato dalla Flashbook,si signori ed il primo volume è già uscito a Novembre ** io l'ho ordinato pensate e ancora deve arrivare per come si sono fumati le copie O_O!E' trimestrale...purtroppo -.- ma come si dice l'attesa aumenta il desiderio! **

    Ps: oh mio dio su questo forum c'è anche l'11°capitolo *O*

    Eccovi tutte le copertine **


    Edited by Mei•Tachibana - 5/6/2011, 15:00
     
    .
  2. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    Tasuku oççO che figo! E ora capisco anche il perchè del tuo nick *mke* 8D beh mi sembra un ottima scelta u__ù è uscito questo in italia? xD -rompi palle mod:on!-
     
    .
  3. Mei•Tachibana
     
    .

    User deleted


    Si è uscito,io sono rimasta un pò indietro ma credo che siamo arrivati di sicuro fino al volume 4 *^* merita esattamente come Say i love you *O*
    Tasuku io lo amo :Q___
    CITAZIONE
    -rompi palle mod:on!-

    Non preoccuparti love per me non rompi mai ^^
     
    .
  4. Shinigami;
     
    .

    User deleted


    *--* benee!!! Allora appena vado in fumetteria devo chiedere subito u__ù il tipo manga mi ispira tantissimo 8D <3
    CITAZIONE
    Non preoccuparti love per me non rompi mai ^^

    *^* che dolce la mia sebastian-chan! *abbraccia* neanche tu mi rompi mai >w< <3
     
    .
  5. Mei•Tachibana
     
    .

    User deleted


    *O*
     
    .
4 replies since 12/5/2011, 16:13   235 views
  Share  
.